Il progetto

UNA nasce da un incontro a Londra. Sabrina Paravicini e Stefania Cazzavillan si conoscono a Londra nel 2017 durante un workshop di lavoro.

Sabrina Paravicini è attrice, autrice regista e produttrice. Sfefania Cazzavillan è genetista, biologa molecolare e la massima esperta di studi sulla micoterapia in Italia.

Nel 2019 Sabrina scopre un tumore al seno molto severo che richiede cure invasive come la chemioterapia, un intervento demolitivo del seno malato e irradiazioni di radioterapia sulle parti coinvolte dalle cellule tumorali. Stefania segue Sabrina nel percorso di cura con cure integrative e con una dieta specifica che permettono a Sabrina di sopportare meglio gli effetti dei farmaci chemioterapici arginando molti effetti dannosi che avrebbero compromesso la sua salute fisica. I risultati sono eccezionali.
Dopo la mastectomia Sabrina utilizza una crema formulata da Stefania sulla cicatrice e sulle zone irradiate con la radioterapia. Anche in questo caso il risultato sulla pelle è straordinario.

 

 

Da un’esigenza di salute di Sabrina Paravicini e dall’esperienza decennale della dottoressa Stefania Cazzavillan quindi è nata UNA, una super crema, una filosofia di vita, un atto di amore nei confronti della salute e della bellezza delle donne.
La sfida è stata quella di realizzare una crema che potesse risvegliare l’intelligenza della pelle per risolvere i vari problemi con i quali viene a contatto: infatti UNA ha l’incredibile capacità di intervenire su più fronti: rallenta i processi di invecchiamento, combatte le rughe, tonifica, illumina, risolve problemi di cuperose, acne, rossori, infiammazioni, screpolature, riduce le macchie e lenisce le cicatrici ed è un’ottima crema da giorno/notte anti –age.

“Usavo la crema formulata da Stefania sulla cicatrice e sulle parti arrossate dalla radioterapia, vedevo i risultati eccezionali e così ho deciso di provare ad usarla come contorno occhi e contorno labbra, poi ho esteso a tutto il viso e in poche settimane la pelle era ringiovanita, bellissima, non solo sembrava che non avessi mai fatto sei mesi di chemioterapia, addirittura mi sembrava molto migliorata rispetto a prima, allora ho detto a Stefania: facciamo una crema insieme, una super crema. Stefania ha migliorato la formula con un principio che era appena stato studiato in un’università inglese ed è nata UNA, l’abbiamo provata e fatta provare ad alcune amiche per settimane e i risultati sono stati sorprendenti”

 

La formulazione di UNA rientra nell’area della medicina rigenerativa che favorisce la rigenerazione dei tessuti attraverso l’attivazione delle cellule staminali  e il miglioramento della struttura e della funzione della pelle. Ganoderma lucidum e Cordyceps sono sostanze naturali considerate adattogene, la loro azione è quindi quella di ottimizzare la comunicazione tra cellule staminali e cellule immunitarie sostenendo al meglio il processo rigenerativo.  
Viene letteralmente risvegliata l’intelligenza della pelle che migliora grazie alle proprietà normalizzanti di UNA. Fondamentale è anche la presenza dell’ozono che attiva la rigenerazione, aumenta l’immunità, riduce l’infiammazione della pelle migliorandone l’aspetto e rallentando notevolmente il processo di invecchiamento. Puoi trovare maggiori informazioni a riguardo nella pagina Materie prime.


Acquistando UNA contribuirai insieme a noi a sostenere FORO, Fondazione Onlus per la Ricerca Oncologica. 

 

COSA DICONO DI UNA

“Ho provato la crema, è super! La consistenza e il profumo anche! Già dopo la prima notte mi è sembrato ci fosse un cambiamento!”

“Ho usato per tre giorni il campione di crema. Che dire! Ottima! La pelle è ben idratata e luminosa”

“La crema va molto molto molto bene! Le prime impressioni sono:

  • Ne basta poca perché ha molta resa
  • Ha un effetto rimpolpante che dura tutta la giornata
  • Mantiene l’idratazione per ore
  • La sensazione di benessere appena la stendi e che dura fino a sera

Sono entusiasta!”

“La crema è grandiosa, la metto costantemente mattina e sera con un bel massaggio facciale, la mia pelle ringrazia e la succhia come se fosse ossigeno!”

“Ho provato la crema, l’ho usata la sera prima di dormire e la mattina prima del trucco, che dire? Davvero ottima. Grazie! Io ho problemi di pelle molto delicata, oltre ad essere intollerante al nichel, soffro di ipotiroidismo cronico quindi la mia pelle è super delicata e molto secca, era difficile trovare una crema che andasse bene e invece sembra proprio che io l’abbia trovata finalmente! Oltretutto la profumazione è delicata e gradevole! Grazie!”

“Ho provato la crema. Mi è piaciuta tantissimo, si assorbe subito a differenza di quelle che uso e poi ha un buon profumo!”

“La crema è pazzesca! Ha un odore molto piacevole, si distende facilmente e si assorbe rapidamente. Ho sentito subito la pelle rimpolpata e molto luminosa, la voglio assolutamente quando esce!”

“Grazie mille! Una meravigliosa coccola! Non vedo l’ora di rimetterla: ha un odore buonissimo e lascia la pelle di porcellana!”

“Finalmente ho potuto provarla, che dire, favolosa, lascia la pelle idratata, rimpolpata e luminosa!”

“La sto usando. E’ ottimo il fatto che davvero con quattro puntine di crema sul viso stendi tranquillamente su tutto!” 

“Messa di notte: molto idratante, ha un’azione cicatrizzante sui brufoletti, illumina e minimizza le rughe, non è grassa e si assorbe velocemente lasciando la pelle del viso molto luminosa, uniforme e i pori chiusi. Di giorno la metto solo come contorno occhi perché messa di notte mi lascia la pelle già idratata per tutto il giorno!”

“Queste sere sto usando il campione di crema, ne metto una piccolissima dose prima di andare a dormire, cerco di farla durare più possibile in attesa di poterla acquistare, allora me la metterò mattina e sera! Confermo che ha una fragranza spettacolare, fresca e frizzantina, si stende sul viso con facilità, pur mettendone una piccolissima quantità devo dire che la sua fluidità mi permette di metterla uniformemente su tutto il viso. Non lascia la pelle unta, anzi, la sento subito vellutata. Che dire: complimenti per l’ottimo prodotto!”

“Ho provato la crema questa mattina, ha un profumo gradevolissimo, sa di limone e di buono, è davvero un profumo delicato. Ho notato che a differenza di altre creme non lascia la pelle “soffocata”, ma si asciuga e penetra velocemente lasciandola morbida! Assolutamente approvata!”

“La trovo davvero fantastica! Ottima base per il trucco e molto efficace sulle rughe, anche quelle sulle labbra. La mia pelle se l’è letteralmente bevuta! E’ una crema adattogena!”

“Negli ultimi giorni ho usato con regolarità la crema e volevo farvi sapere che è fantastica, le pelle appare più luminosa, ma anche morbidissima: una vera coccola!”

“La crema è portentosa! Per me che ho la dermatite atopica severa, già da prima della chemio e oggi ancora di più, le avevo provate tutte. Ma questo è un prodotto che sembra umettante, mi lascia la pelle morbida tutto il giorno nonostante la dermatite atopica. Il profumo di limone è fresco, buonissimo!”

“Dopo dieci giorni che la usavo su viso e collo, mi hanno chiesto se avessi fatto un trattamento laser al collo, sono entusiasta!” 

“La uso sul viso mattina e sera e la metto anche a mio figlio che soffre di acne su tempie e fronte e la sua pelle sta migliorando in modo incredibile! Grazie!”

“Ho fatto un controllo con i medici e mi hanno detto che non sembrava che avessi mai fatto la radioterapia! La pelle nella parte irradiata sta benissimo! Non c’è differenza con il resto del corpo e il tessuto sottopelle è rimasto morbido e consistente!”

 

 

I VIDEO DI UNA